PUBBLICA

QUESTO SPAZIO E’ UNA PIATTAFORMA SULLA QUALE POSSIAMO APRIRCI AL MONDO

[ultimate_spacer height=”10″][ultimate_spacer height=”10″]

PUBBLICA

Caro Lettore,

con questo progetto ho voluto innanzi tutto pensare agli artisti emergenti e dare loro la possibilità di farsi conoscere esponendo le opere nella vetrina virtuale di FIGLIADARTE.IT.

Ho voluto inoltre svincolare l’espressione artistica dal modo consueto di avvicinamento secondo la critica classica, proponendo un approccio visivo e descrittivo di maggiore impatto emozionale, stemperando gli spazi di lettura fra le varie pagine e potenziando invece la fruizione delle immagini in più campi.

Questa modernità nel modo di esposizione è unica e permette all’osservatore di penetrare nel tessuto interno della motivazione di un’opera e avvicinarsi alla qualità del sentire propria di un artista.

Se desideri esporre nella GALLERIA D’ARTE del nostro sito, puoi scegliere fra queste modalità:

 

  1. POSSIAMO ESPORRE LA TUA OPERA

Mi invii un file con una buona risoluzione della tua opera (attenzione, la qualità dell’immagine sarà la stessa del file originale, quindi provvedi a fare una buona fotografia), specificando il nome del quadro e quello dell’autore che dovranno apparire sul titolo. La tua opera verrà pubblicata nella sezione GALLERIA D’ARTE.

Con questa esposizione potrai offrire ai tuoi collezionisti una pagina mediatica permanente.

 

  1. POSSIAMO ESPORRE LA TUA OPERA ACCOMPAGNATA DA UN MIO TESTO CRITICO

Valorizziamo le immagini affiancando alcuni spunti critici secondo lo stile proprio del sito, discreto, efficace, mirato all’interiorizzazione del gusto, questo per dare più importanza al tuo lavoro, rafforzarne il valore nel tempo e guidare l’osservatore alla comprensione artistica ed emotiva del tuo percorso.

 

  1. POSSIAMO INSERIRE LA TUA OPERA IN PRIMA PAGINA
Infine possiamo inserire la tua opera in PRIMA PAGINA presente in HOME per una permanenza altamente visibile dove, entrando nel riquadro a te dedicato, potrai accedere tu e i tuoi clienti alla visione del tuo quadro in più fotogrammi, al mio testo critico se richiesto e inserire il tuo recapito o mail per coloro che desiderano contattarti.
Questa pubblicazione offre all’artista un’interessante opportunità di lavoro ad un costo minimo.

Contestualmente alla tua risposta, devi autorizzarmi a pubblicare quanto inviato.

Contattami per qualsiasi chiarimento o confronto sul lavoro:

E-mail     –   figliadarte.it@gmail.com

Cellulare –   345.81.56.738