PUBBLICA

QUESTO SPAZIO E’ UNA PIATTAFORMA SULLA QUALE POSSIAMO APRIRCI AL MONDO

PUBBLICA GRATUITAMENTE

 

 

 

 

Nella pagina GALLERIA D’ARTE puoi pubblicare gratuitamente le tue opere.

 

 

Nella pagina OPERE CON TESTO CRITICO puoi esporre una o due opere accompagnate da un introduzione illustrativa sul percorso emozionale e motivazionale dell’opera e aprire un dialogo con i lettori.

 

 

Nella sezione PRIMA PAGINA, presente in HOME,  puoi acquistare un tuo spazio espositivo di primo piano, ad alta visibilità e frequenza, per un tempo stabilito.

 

 

Ti ricordiamo che su “FIGLIA D’ARTE” la vera protagonista è l’opera e le nostre emozioni.
Il template del nostro sito permette la visualizzazione ad alta risoluzione delle immagini inserite: grazie a questa caratteristica, unita alla qualità fotografica messa a disposizione, è possibile ingrandire spazi dell’opera per svelarne aspetti impensati, catturando lo sguardo profondo.

Caro Lettore,

con questo progetto ho voluto innanzi tutto pensare agli artisti emergenti e dare loro la possibilità di farsi conoscere esponendo le opere nella vetrina virtuale di FIGLIADARTE.IT.

Ho voluto inoltre svincolare l’espressione artistica dal modo consueto di avvicinamento secondo la critica classica, proponendo un approccio visivo e descrittivo di maggiore impatto emozionale, stemperando gli spazi di lettura fra le varie pagine e potenziando invece la fruizione delle immagini in più campi.

Questa modernità nel modo di esposizione è unica e permette all’osservatore di penetrare nel tessuto interno della motivazione di un’opera e avvicinarsi alla qualità del sentire propria di un artista.

Se desideri esporre nella GALLERIA D’ARTE del nostro sito, puoi scegliere fra queste modalità:

 

  1. POSSIAMO ESPORRE LA TUA OPERA GRATUITAMENTE

Mi invii un file con una buona risoluzione della tua opera (attenzione, la qualità dell’immagine sarà la stessa del file originale, quindi provvedi a fare una buona fotografia), specificando il nome del quadro e quello dell’autore che dovranno apparire sul titolo. La tua opera verrà pubblicata nella sezione SPAZIO ESPOSITIVO ARTISTI.

Questa esposizione è gratuita e potrai offrire ai tuoi collezionisti una pagina mediatica permanente.

 

  1. POSSIAMO ESPORRE LA TUA OPERA ACCOMPAGNATA DA UN MIO TESTO CRITICO

Valorizziamo le immagini affiancando alcuni spunti critici secondo lo stile proprio del sito, discreto, efficace, mirato all’interiorizzazione del gusto, questo per dare più importanza al tuo lavoro, rafforzarne il valore nel tempo e guidare l’osservatore alla comprensione artistica ed emotiva del tuo percorso.

Tale forma di collaborazione ci permette di aprire la pagina ai commenti degli utenti, guidati da un punto d’osservazione corretto e dare vita ad un vero e proprio scambio di opinioni dal web dinanzi alla tua opera.

La pagina interattiva viene visionata e moderata da interventi indesiderati prima di essere pubblicata sul sito, nella sezione OPERE CON TESTO CRITICO.

Anche in questo caso puoi disporre della pubblicazione recensita della tua opera sulla piattaforma mediatica del sito come in una galleria permanente.

Il rimborso spese di questa esposizione è di € 50 da versare in un’unica soluzione  anticipata all’indirizzo Paypal pagamenti@figliadarte.it

 

  1. POSSIAMO INSERIRE LA TUA OPERA IN PRIMA PAGINA

Infine possiamo inserire la tua opera nello spazio PRIMA PAGINA, presente in Home, per tutto il tempo che vuoi. Il visitatore potrà accedere sia alla visione del quadro in più fotogrammi  sia al mio testo critico.

Il costo di questa esposizione è di € 30 versando la somma preventivamente all’indirizzo Paypal pagamenti@figliadarte.it

 

Contestualmente alla tua risposta, devi autorizzarmi a pubblicare quanto inviato.

 

 

Contattami per qualsiasi chiarimento o confronto sul lavoro:

Cell  3458156738
TESTO AUTORIZZAZIONE ALL’USO DELLA TUA OPERA

Io sottoscritto ……………………………………………………………………………………………. nato a ……………………………………………………………………… il ……………………………………………………… codice fiscale

……………………………………………………………………….. inviando il file in allegato autorizzo il destinatario SERENA CALECA alla pubblicazione sul sito www.figliadarte.it a cui rilascio l’autorizzazione sull’utilizzo della  mia opera come da termini di cui sopra.